Home » Chi Siamo

Chi Siamo

 - DE GIULI BOTTA - LAFRATTA

Il nostro main team è composto da tre professionisti e due collaboratrici.

Gli amministratori condominiali sono rag. Gabriella De Giuli Botta  dott. Alessandro Lafratta  rag. Daniela Lafratta.

Per la segnalazione di guasti, richieste di intervento, informazioni condominiali e contabili (scadenze, aggiornamento anagrafe condominiale, emergenze, fornitori, pagamento rate, pratiche assicurative, lavori in corso, interventi programmati, ecc) potete rivolgerVi alla segreteria la cui persona di riferimento è la rag. Claudia Monaci ovvero l'amministratore in carica.

Per quanto riguarda l'area fiscale (770, certificazioni, detrazioni, sgravi esattoriali, F24, pagamento contributi, ecc) e le locazioni il riferimento è la rag. Daniela Lafratta.

Per paghe e contributi di portieri e addetti alle pulizie il riferimento è la rag. Gabriella De Giuli Botta.

Per le procedure esecutive immobiliari (info e visite aste) potete rivolgervi alla sig.ra Wiam Raki che segue la segreteria di tutti gli incarichi affidati dal Tribunale di Monza al dott. Alessandro Lafratta.

Le revisioni contabili condominiali e le consulenze tecniche di parte e d'ufficio sono svolte dal dott. Alessandro Lafratta.

L'offerta dei servizi ai nostri clienti si perfeziona a tutto tondo con l'ausilio di consolidate collaborazioni con diversi professionisti e consulenti in tutti i campi collegati alla gestione del patrimonio immobiliare (avvocati, architetti, ingegneri, periti, ecc). Inoltre negli anni abbiamo selezionato numerosi fornitori del settore per tutti i lavori condominiali.

 

Segreteria amministrazioni condominiali
rag. Claudia Monaci

Segreteria procedure esecutive immobiliari
sig.ra Wiam Raki

Professionisti:

 

Ogni professionista segue personalmente i condominii ove viene nominato amministratore per tutte le questioni ordinarie e straordinarie, avvalendosi di tutta la struttura dell’ufficio compreso l’ausilio degli altri professionisti in caso di necessità.
Ogni amministratore è in regola con i requisiti di legge necessari a esercitare l’attività di amministrazione condominiale.
Ogni professionista è assicurato personalmente per la responsabilità civile derivante dall’attività svolta con clausola specifica per l’amministrazione di condominii.
I professionisti ricevono solo su appuntamento.